CONTATTI

+39 02 84540790

+39 345 4907261

LAGO MAGGIORE, LUINO

Mq 900

Trattativa riservata

1/24

La proprietà, restaurata utilizzando i migliori materiali del Made in Italy,  è composta dal corpo principale con la villa padronale di 950 mq articolata su quattro livelli collegati da una maestosa scalinata dell’epoca e da un ascensore.

Il basement, con affaccio luminosissimo sul giardino, è pavimentato in antico seminato con decorazioni e dispone di un primo salone con due camere e due bagni padronali.

Il piano rialzato e primo, parte nobile della villa, è pavimentato  con parquet intarsiati e decorati. Un ampio ingresso di rappresentanza conduce a tre sale che affacciano sul lago, affrescate e arricchite con camini d’epoca. Una grande cucina, un ampio studio e il bagno ospiti completano il piano.

L’ampia scalinata porta alla zona notte: ampi disimpegni, quattro grandi camere con splendida vista lago affrescate e dotate di camini, tre bagni e un’ampia terrazza fronte lago.
Al piano superiore si trova un appartamento autonomo composto da salone con zona pianoforte, una cucina, una suite con sala da bagno, una seconda camera con bagno, un bagno ospiti.

La zona servizi, di ben 350 mq, costruita in completa armonia con il paesaggio, è situata sotto il giardino. E’ composta da due belle foresterie ospiti, dall’appartamento del custode composto da soggiorno, due camere e bagno, dal locale lavanderia, stireria e manutenzione e da un grande garage riscaldato con cinque posti auto. Completano la zona servizi la cantina climatizzata, la centrale termica e quella di climatizzazione oltre altri vari vani accessori.

Nel parco secolare di 6.000 mq domina la zona piscina, tutta pavimentata in teck, con grande terrazza panoramica. Una  particolare costruzione ospita una zona relax con sauna, spogliatoi, bagni nonché una cucina e il barbecue.
Completano la proprietà un giardino fronte lago di oltre 1500 mq  che può essere utilizzato come parcheggio ospiti in occasione di eventi o dove può essere prevista la costruzione di un campo da tennis o, anche, un eliporto.

I dati indicati non costituiscono elemento contrattuale​

© 2016 Stabili Italiani srl a socio unico | Milano | Corso Venezia 40 | Tel +39 02 84540790 | Mob +39 345 4907261 | info@stabilitaliani.it | P.IVA 11781410151 | REA 1495166