MILANO, ad. ARCO DELLA PACE

Mq 365

Euro 1.740.000

1/10

In Corso Sempione, nelle vicinanze dell’Arco della Pace, proponiamo in vendita, con mandato in esclusiva, ufficio di rappresentanza con ingresso indipendente costituito da due unità per una superficie totale di mq. 365 più terrazzo di mq. 115 con pergolato.

L’ampio spazio è inserito in un edificio signorile degli Anni ’50, progettato da un celebre architetto, dotato di servizio di portierato tutto il giorno. Dall’ingresso, tramite una scala circolare di pochi gradini, si accede ad una grande hall/reception che collega le due unità immobiliari poste sullo stesso piano. Ampie finestrature danno luminosità agli ambienti che possono essere divisi con pareti mobili in più postazioni operative. Dagli uffici, dotati di due bagni, una scala di collegamento conduce al piano superiore dove si trova un locale di circa mq. 35 (da poter eventualmente adibire a foresteria) con annesso un altro bagno.

Il grande terrazzo di ca 115 mq., prospiciente gli uffici, è dotato di un doppio accesso. Un elegante pergolato che copre circa la metà della superficie dello stesso ne consento un uso per gran parte dell’anno.

Gli uffici sono dotati di aria condizionata e riscaldamento centralizzato.

Vi è la possibilità di acquistare un box singolo e/o uno doppio nell’immobile adiacente.

 

Classe energetica: APE G 

Ph Marco Jetti

CONTATTI

+39 02 84540790

+39 345 4907261

I dati indicati non costituiscono elemento contrattuale​